My Blog

Manichi di scopa

Buongiorno amici! Oggi sono giù di corda speriamo che passi! Ma vi rendete conto che non sono ancora riuscita a trovare i jeans? Ieri ho interrotto di studiare un'ora prima per andare nei negozi e sono stati tutti buchi nell'acqua. Ormai qui vige la regola del dover essere anoressica a tutti i costi perchè altrimenti non ti vesti. Se hai una taglia normale non va bene! Devi per forza indossare una quaranta! Certi modelli non sarebbero andati bene neanche alla mia cuginetta! Sembra un inno a favore di corpi asettici, senza seno nè sedere, alla stregua di tavole da stiro o peggio di manichi di scopa. Sono veramente stanca di questa città! Alla fine me ne andrò a Roma per disperazione e mi auguro che post esame abbiano ancora qualcosa. Forse dovrei farmi passare una "pialla" per assommarmi alle mode errate giovanili e rinunciare alla femminilità delle mie forme. Sarà un peccato per gli uomini ma risolverei in un colpo solo due problemi. Terrei lontani i maniaci e troverei i miei pantaloni!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.