My Blog

Pensieri di un lunedì senza troppe lodi

Oggi ho concluso il lavoro temporaneo! Una "liberazione", in quanto nel periodo dell'esame diventa veramente uno stress portare avanti entrambe le cose. Da domani inizierò il ripasso e speriamo di riuscire a chiarire, almeno in parte, i dubbi relativi alla materia. E' importante superare questo ennesimo scoglio per avvicinarmi sempre di più alla sospirata laurea. Tra i vari pensieri odierni mi è venuto in mente il giorno del mio compleanno ed in particolare un "regalo" che gradirei ricevere. Di cosa si tratta? Un mazzo di rose da un uomo. Se fossi innamorata e se qualcuno fosse invaghito di me, sarebbe una sorpresa apprezzata. Può sembrare strano detto da una che è la "nemica prima" del sesso maschile, ma al di là del cinismo e delle critiche conservo un animo romantico?!
E tanto per non smentire la tendenza a distrarmi, questa mattina appena alzata ero talmente assonnata da lasciar cadere a terra la bottiglietta dell'acqua, responsabile di aver creato il lago Trasimeno ai piedi del mio letto. Potete immaginare la mia gioia nel dover armarmi di straccio per asciugare il danno combinato! Non contenta mentre lavavo la caffettiera, mi sono bagnata tutta la manica del pigiama!
Un lunedì alquanto umido!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.