My Blog

Stanchezza

Sono stanca, stanchissima, direi. Ho la mente totalmente in panne dopo essermi concentrata nello studio ai massimi livelli per capire quanto stavo leggendo. In questi periodi di forte stress mentale mi rendo conto con più evidenza di quanto risulti complicato staccare i fili di connessione dei miei neuroni. Se smetto di ripetere inizio a macerarmi in duemila riflessioni, così l'unico modo che ho per distrarmi veramente è quello di scrivere qui dentro o di guardare qualche bel film o anime alla televisione. In prossimità di qualche esame tutto il mondo si cristallizza in un enorme bolla di sapone ed ogni sensazione si ingigantisce dieci volte in più del normale. Ormai lo so e ci convivo, ma gestire un umore fragile non è facile perchè basta poco per farmi andare in escandescenza. E tutte le cose che mi circondano le vedo con occhi severi, soprattutto quando noto atteggiamenti sbagliati a priori. Ogni stortura passata riemerge e navigo in una nuvoletta scura fino all'indomani. Di solito una buona dormita, una serata tranquilla, mi ristorano l'anima. Domani si ricomincia. Speriamo vada meglio.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.