My Blog

Una buona cena

Buona domenica! Avete trascorso bene il sabato sera? Questa ormai è la domanda di rito di quasi ogni fine settimana?! Ieri sera la mia cena a casa di amici è andata piuttosto bene, anche se l'assenza di Dawson (impegnato in una festa di laurea) un pò si è fatta sentire. Insomma non avevo nessuno a cui fare i dispetti! Al di là di questo mi sono trovata bene e a mio agio, nonostante conoscessi queste persone da poco tempo. Ero perfettamente integrata ed è cosa rara che si verifichi, soprattutto se sei l'unica single, escluso un altro ragazzo. Tra battute e risate varie, la cena è stata ottima sotto tutti i punti di vista, anche quello delle papille gustative! Ho apprezzato ogni portata, persino la pasta al forno, versione contadina, meritevole di avermi fatto riscoprire i piaceri di un piatto per nulla gradito con il sugo di carne. Persino la frutta ho mangiato volentieri, servita in spiedini avvolti nella gelatina dei pasticceri, dal sapore delicatissimo. Qualche ricettina la "ruberò" per farla anche a casa! ^___^
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.