My Blog

Quando la cena diventa un'avventura

Buon fine settimana a tutti! Oggi non posso esimermi dal narrarvi l'ennesima "avventura cittadina" vissuta da me e Spratz, stavolta anche in compagnia di Shatzy Shell. In breve ieri sera siamo andate ad una cena offerta da un politico della nostra città ed io avevo scaricato la cartina da un sito, in quanto non sapevamo dove si trovasse.
Partiamo con largo anticipo (considerati i noti precedenti) ma anche questa volta la strada non era esatta! Di locali neanche l'ombra! Così, armate della classica pazienza, telefoniamo a qualche amico per ricevere soccorso...
Ci sono volute ben tre chiamate per risolvere la questione! E tutte a persone diverse! Ode a mio fratello che è stato l'unico a fornirci informazioni chiare e semplici! Piccolo dettaglio, arrivate a destinazione, invece di introdurci all'interno del viottolo della pizzeria, siamo entrate in una proprietà privata, con su scritto in maniera enorme "Pescheria, vendita di pesce fresco", con alcuni sconosciuti intenti a bruciare chissà cosa. Siamo rimaste pietrificate! Ed eravamo pronte a tornare a casa se non ci fossimo accorte per tempo di aver semplicemente girato dalla parte sbagliata!
Da ogni esperienza s'impara sempre qualcosa. Da questa siamo arrivate alla conclusione di dover acquistare uno stradario!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.