My Blog

Ho paura

Ho paura di amare. Ho paura di lasciarmi prendere da questo sentimento ancora una volta. Sembra un pensiero paradossale eppure è così. Se penso di incontrare una persona che possa realmente suscitarmi interesse, mi viene istintiva l’ansia di fuggire. Allontanarmi. Rendermi inavvicinabile. Ma forse questo già lo faccio. Senza rendermene conto, il mio cuore è diventato chiuso. Una scatola della quale si è persa la chiave. I sentimenti confondono e creano problemi. Quando ho permesso loro di coinvolgermi ne sono uscita “a pezzi”. Per cui, ora, per quale motivo dovrei assumere un atteggiamento positivo nei confronti dell’amore? Non so cosa cerco, chi voglio o vorrei avere accanto. E non so se mai riuscirò a capirlo. Come non so se esisterà mai qualcuno con pazienza sufficiente da abbattere il mio muro d’ombre. Ho paura.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.