My Blog

Rumore

Che bella giornata! Ovviamente la mia esternazione è ironica. Sono stata costretta ad alzarmi prima del solito e a fare tutte le cose a tempo di record perchè alle 8, ripeto alle 8, è venuto l'operaio per cambiare un maledetto tubo in bagno che perdeva. Sapete cosa significa questo? RUMORE. RUMORE. RUMORE. E se calcolate che la mia camera è pure vicina alla zona "lavori in corso", potete trarne le dovute conclusioni. In sostanza mi tocca scendere a casa di nonna a studiare e a preparare qualcosa per il pranzo, a meno che non decida di sperimentare i mobili come pietanze giornaliere. Avranno il quantitativo di proteine, carboidrati e vitamine sufficienti? Ma i muratori e chi per loro non potrebbero presentarsi ad orari più decenti? Andava bene pure alle 8:30! Questa notte, oltretutto, ho fatto un sogno veramente brutto, per fortuna interrotto, ma in parte responsabile del mio cattivo umore.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.