My Blog

Si può mai trovare tempo per se stessi?

La settimana sta volgendo al termine e io arrivo al week end con il fiato un pò corto. Sono stressata in questo periodo, o meglio, preoccupata per il mio prossimo esame. Come al solito non riesco a vivere la faccenda in modo tranquillo, sarà che un libro è piuttosto ostico e mi manda ai pazzi quando i testi danno una marea di cose per scontato, cose ovviamente che non hanno nulla di "risaputo", a parte per coloro dotati di una conoscenza amplissima. La mia per quanto possa essere variegata, non è ancora in grado di rammendare tutto, soprattutto se il "tutto" in questione riguarda autori non ancora affrontati in nessun tipo di prova orale. Esclusione fatta per le scuole superiori. Un'eternità fa mi sembra. O forse è effettivamente così. In compenso mi è mezza tornata l'ispirazione. E la non totalità di essa deriva dall'incertezza di riuscire a concretizzarla in un racconto focalizzato, al momento, solo nella testa. Ho troppi impegni, studio in primis e stavolta neanche il fine settimana può aiutarmi a ritagliarmi delle sane ore SOLO PER LA MIA ARTE, poichè devo scrivere le sceneggiature del fumetto. Spero la domenica vada meglio.

Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.