My Blog

Zero ispirazione

Questo periodo è davvero pessimo per la mia ispirazione. Sono talmente concentrata sull'esame e sul resto che non mi viene nemmeno un grammo di idea da mettere su carta. E quando è così cado in "depressione"! Non pretendo di pensare alla realizzazione di un altro libro, ma almeno una storia breve si. La calma piatta mi fa dannatamente spazientire. Ho bisogno di creare ma non ci riesco. Se poi aggiungiamo l'elevato grado d'intolleranza dal quale sono affetta da un pò di giorni, mi viene la tentazione di scrivermi un messaggio in fronte: "state alla larga che sono pericolosa". Ad avere già laurea e carriera avviata farei la valigia e me ne andrei per il fine settimana lontana dalla città. Garantito.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.