My Blog

...E alla fine arriva Polly

Può un uomo essere carino, simpatico, irresistibile e divertente all’inverosimile? Può un uomo avere una gamma di espressioni facciali tale da sembrare un cartone animato vivente? Può un uomo rimettere diciannove volte per non confessare alla propria donna di non sopportare il cibo piccante o scaraventare al muro la segreteria telefonica per non far sentire la sua voce, facendole capire di aver chiamato? Si, se l’individuo in questione è Ben Stiller, protagonista di una delle commedie più irriverenti mai viste prima. …E alla fine arriva Polly l’ho praticamente imparato quasi a memoria ed è sempre come se fosse la prima volta.
A chi se lo fosse perso ieri sera sulle reti libere, consiglio vivamente di correre in videoteca a noleggiarlo. E' consigliato per una serata tra amici ma non per un appuntamento intimo con il proprio compagno / a. Sareste troppi impegnate a piangere dal divertimento per accorgervi di lui o di lei!

Oh signore ti prego, ti supplico, se fai scendere quest’acqua mi siederò ai tuoi piedi e ti servirò per tutta l’eternità. Adotterò un bambino somalo o…o lavorerò a Calcutta o…o ti prego fa scendere quest’acqua!
(Da : ...E alla fine arriva Polly)
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.