My Blog

Patience

Abbi solo un po’ di pazienza
Sono ancora ferito
da un amore che ho perso
Capisco la tua frustrazione
Poi forse tutto il dolore finirà
Non chiuderti dentro di te stanotte
Non essere troppo dura
con i miei sentimenti
Perché io ho bisogno di tempo
Il mio cuore è intorpidito,
non sente niente
Perciò mentre cerco ancora di guarire
Prova ad avere solo un po’ di pazienza
Voglio veramente ricominciare
tutto da capo
So che vuoi essere la mia salvezza
L’unica su cui potrò sempre contare
Proverò ad essere forte,
credimi
Sto provando ad andare avanti
È complicato ma comprendimi
Perché ho bisogno di tempo
Il mio cuore è intorpidito,
non sente niente
Perciò mentre cerco ancora di guarire
Prova ad avere solo un po’ di pazienza
Si, abbi un po’di pazienza, si
Perché questa ferita è così profonda
È stata dura
Ma devo credere in me stesso
Abbi un po’ di pazienza
Abbi un po’ di pazienza
Perché io, io ho solo bisogno di tempo
Il mio cuore è intorpidito,
non sente niente
Perciò mentre cerco ancora di guarire
Prova ad avere solo un po’ di pazienza
Abbi un po’ di pazienza
Il mio cuore è intorpidito,
non sente niente
Perciò mentre cerco ancora di guarire
Prova ad avere solo un po’ di…. Pazienza
(Take That)
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.