My Blog

Per un pugno di bagni

Ormai è assodato. La sottoscritta ha un pessimo rapporto con le serrature dei bagni. Ieri nella villetta dei miei parenti, ho avuto la malsana idea di servirmi dei servizi diversi dal solito. Ignara ho chiuso la porta a due mandate e quando dovevo uscire mi sono resa conto che la serratura era rotta! Considerando l'isolamento di quella zona, ho invitato Panciottina ad abbaiare per farsi sentire o saremmo rimaste là per metà della giornata! All'udire gli inconfondibili acuti della cucciola mio zio è arrivato e lanciandogli la chiave dalla finestra abbiamo conquistato la libertà!
Ma questa è solo una delle volte in cui mi sono ritrovata in situazioni assurde. Diversi anni fa, infatti, sono rimasta bloccata dentro la toilette di un pub. Secondo voi cosa posso aver fatto? Chiedere aiuto alla ragazza fuori in attesa di entrare? Ovviamente no! Vergognandomi come una ladra, ho afferrato il cellulare, inviando un messaggio al mio amico seduto al tavolo dicendogli di darmi una mano. Al che, lui, dopo un attimo di stupore e rassegnato alle mie trovate, è entrato dentro e guardando tranquillamente la sconosciuta (giustamente perplessa dal vedere un uomo nel bagno femminile) le ha detto: "No, tranquilla, sono venuto in soccorso della mia amica!". La questione è stata definitivamente risolta dal proprietario del locale armato di grosse pinze!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.