My Blog

Aggiornamenti e paure

Domani ci sarà la premiazione per il concorso vinto e devo riconoscere che l'evento mi suscita qualche "timore". Non ho mai partecipato a rassegne dove la protagonista fossi io, nonostante abbia svolto per qualche tempo un lavoro di responsabile dell'ufficio stampa per una scuola di fumetto che mi portava a stare a stretto contatto con molte e diverse persone. In primis artisti. Ma non è la stessa cosa. Ora sono io ad essere "sotto i riflettori" e benchè faccia sicuramente piacere, benchè sia un enorme soddisfazione essere tra "quei tre", mi prende l'ansia di fare qualche figuraccia. Tipo impappinarmi se dovessero pormi delle domande. Detesto non essere all'altezza della situazione. Speriamo vada tutto per il meglio. Il settore "stronzi patentati" invece, sta confermando rapidamente la consapevolezza del loro imperante egoismo. Ma ho smesso di essere arrabbiata perchè la delusione è più grande. Una delusione che si è tramutata in senso di "vendetta personale". Quando ce ne sarà l'occasione (e vi assicuro che ce ne sarà, perchè conosco i miei polli) avranno una gran brutta sorpresa. Si renderanno conto di avermi persa. Buon fine settimana a tutti!
Foto di Floari55
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.