My Blog

Aggiornamento

Sono un pò assente in questi giorni per vari motivi. Uno è inerente alla ripresa dello studio, l'altro al mio status emotivo non molto allegro, ma miglioriamo, l'altro ancora riguarda il tempo speso a redarre l'arringa che esponga, spero in maniera chiara e una volta per tutte, il punto di vista dei cattolici su svariate questioni emerse nel blog di Equo. Ovviamente quanto sto scrivendo con Spratz non ha la pretesa di essere un discorso teso a modificare il pensiero di un ateo e razionalista, semplicemente è la spiegazione a svariate interpretazioni sbagliate del nostro credo. Tutto qui. L'unico problema sarà relativo alla lunghezza e a quanto spazio andremo ad occupare! Per il resto proseguo a comporre il mio racconto lungo ed in proposito volevo chiedere a voi visitatori se c'è qualcuno che è mai stato in Germania, a Berlino per l'esattezza e se può (con voglia e disponibilità naturalmente) raccontarmi la città e inviarmi delle foto, soprattutto sul viale dei tigli (ora mi sfugge il nome in tedesco!). Ringrazio chiunque si presterà a darmi tali informazioni! Purtroppo mi sono resa conto di non conoscere sufficientemente i tedeschi...il che è paradossale...quando ho scritto Luis era come se ci fossi vissuta negli Stati Uniti o quasi (ovviamente ho integrato il tutto con ricerche accurate!).
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.