My Blog

Matrimonio

Buongiorno e buona domenica a tutti! Oggi sono "reduce" dai festeggiamenti serali per il matrimonio di due miei carissimi amici, ai quali rinnovo il mio augurio per una vita serena e ricolma d'amore! A discapito di molte altre cerimonie questa mi è piaciuta particolarmente, forse perchè da un lato "mi faceva strano" vederli in quegli abiti e con le fedi nuziali al dito. Buone le pietanze, stupenda la bomboniera (mamma me la voleva fregare!!) ed emozionanti i giuramenti recitati sull'altare. Spero che un giorno potrò incontrare anche io una persona speciale con la quale scegliere, in naturalezza, come se fosse un'evolversi aspettato della condivisione, di trascorrere il resto degli anni insieme.

" Noi siamo così.
Corpo e anima
fusi insieme.
Una sola
ala e un solo cielo ".
(Elys)
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.