My Blog

Oggi mi sento positiva!

Questa notte ho fatto un bel sogno, non me lo ricordo tanto bene, ma quel poco che mi è rimasto ha contribuito a farmi alzare positivamente. Spero che tale stato perduri. Dove mi trovavo nella dimensione onirica? Credo in Egitto e come al solito era una sorta di avventura tra MacGiver e James Bond. Affiancata da un fidanzato bellissimo (mai visto prima e che neanche ricordo granchè) oltre che dal mitico Richard Dean Anderson, compagno immancabile delle mie gesta eroiche. Tesori da proteggere e misteri da scoprire. La mia mente notturna è meglio di un regista odierno! A ciò si somma una bella notizia ricevuta ieri che mi ha dato più fiducia nelle mie capacità di scrittura e nella forza intrinseca di Luis. Insomma sono più speranzosa di fronte alle possibilità del futuro. Ma quanto sono stanca! Bramo almeno un giorno di totale e assoluto riposo! Se qualche bel giovine vuol rendersi disponibile per servirmi, riverirmi e venerarmi per 24 ore (sono disponibile anche a tempi più lunghi! L'ozio non va mai in ferie!) mi contatti e daremo il via alle selezioni per: una giornata con Elys! ^___^

Foto tratta da: http://rdanderson.com
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.