My Blog

Stronzi patentati

Come si fa ad avere fiducia negli uomini? Come si fa a non incazzarzi peggio di una faina sotto il sole nel mese di agosto, di fronte all'assoluta demenza che continuano a dimostrare con me? Davvero io non lo so. Getto la spugna nel tentativo di capire quel poco cervello che si ritrovano nella scatola cranica e mi metto a braccia conserte. Di sicuro si fa prima. Di sicuro evito di farmi venire il fegato amaro per la loro totale mancanza di rispetto, gentilezza e senso dell'amicizia o dell'amore (dipende dai casi). Non esiste niente per loro tranne la soddisfazione personale e del proprio istinto volto a cercare una poveraccia disposta a prenderseli. Non faccio di tutta l'erba un fascio, chiarisco, ma mi rivolgo ad una categoria specifica di individui. A quelli che continuano a venirmi addosso e ai quali finisco inevitabilmente per urtare contro, conservando per almeno un pò un briciolo di speranza di scoprirli diversi. Ma ovviamente è sempre tempo sprecato. E sapete qual è la cosa peggiore? E' sentirli dipingersi alla stregua di santi e angeli pronti a suonare le campane della domenica! Quando in realtà sono l'egosimo personificato. Una gran bella combriccola di stronzi patentati. Per fortuna adesso ho mutato atteggiamento e non mi spreco più nemmeno a fargli notare gli errori. Agisco semplicemente di conseguenza. E chi merita sarà cancellato dalla mia vita. L'ho fatto in passato e non escludo di non rifarlo nel prossimo futuro.
Foto di Face It's
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.