My Blog

On the road

Esiste un viaggio assolutamente perfetto da compiere? Io credo di si. Salire in macchina, caricare le valigie nel portabagli, facendo attenzione ad incastrarle per bene per evitare gli sbalzi della strada e partire alla volta di un tragitto che non ha una meta precisa se non quella di visitare una nazione. Insomma un "on the road" accompagnato dalla travolgente musica dei Maroon 5 (romantici, mai scontati e ritmati al punto giusto) e dei Red Hot Chili Peppers. Se questo tragitto si potesse compiere sulla costa statunitense, con sosta obbligata a New York, sarebbe un sogno realizzato (uno dei tanti). Ma per il momento, in attesa di poter espatriare (perchè io lo farò, potete scommetterci la testa) mi acconteterei anche di visitare l'Italia. D'altronde qui da noi esistono una marea di luoghi che ancora non ho mai visto! Isole e montagne incontaminate. Rimane solo da stabilire il compagno ideale per una simile "impresa". Beh a parte la migliore amica, un ragazzo sulla falsariga di chi so io (non potreste mai indovinare...ma è piuttosto utopico!) o chiunque abbia un modo di essere e di apparire che possa attrarmi , darebbe alla "traversata" tutti gli ingredienti necessari a renderla indimenticabile! Lo so...voglio andare in ferie!! Lasciatemi fantasticare ogni tanto!
Foto di Noek
(Licenza Creative Commons)
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.