My Blog

Comunicazione di servizio

Finalmente dopo tanto penare, dopo mille ricerche e altrettanti estenuanti tentativi di trovare una grafica che si adattasse alle mie esigenze, oggi si è aperto un mondo! Ho trovato un sito (il link è in fondo alla colonna di sinistra) dove ci sono i template per la nuova versione di Blogger ed oltre a quelli "artistici", ci sono anche quelli classici previsti da google ma a tre colonne. Come il mio per intenderci. Ora posso dire d'essere soddisfatta del risultato ottenuto. Deserti, più che in passato, è diventato lo specchio di me stessa, con zone di luce e zone d'ombra. Ho persino potuto dare spazio alle ragazze che gentilmente (non finirò mai di dirgli grazieeee!) mi hanno permesso di esporre le loro opere in immagini. Ovviamente tale ringraziamento va anche a tutti gli altri autori che su Flickr consentono di inserire le loro foto con licenza creative commons. Mi auguro che anche chi viene abitualmente o no a visitare questo posto, apprezzi il cambiamento e continui a sentirsi un pò a "casa sua".

Foto di Biblioragazzi
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.