My Blog

Notizie varie e variamente date

Con il caldo soffocante di oggi la mente non riesce ad essere così attenta e lucida come si vorrebbe, per cui tralascio di scrivere qui un post serioso e scottante, almeno fino alla prossima settimana. Non ho davvero voglia, oggi, di discorsi impegnativi! Vi informo che ho aperto un secondo blog dal titolo Passo d'inchiostro, dove inserirò tutti i miei racconti. Anche quelli postati qui tempo fa. Sarà la mia personale "biblioteca". Al momento è presente Amami, storia che sarebbe dovuta andare, tra le altre cose, su Variazioni sul tema. Uso il condizionale in quanto non posso più prendere parte all'iniziativa. No, nessun litigio o guerra in corso. Semplicemente il gestore preferisce che gli siano inviati racconti esenti da eventuale cancellazione dal blog (per partecipazioni a concorsi o pubblicazioni su testate giornalistiche) e poichè da parte mia non può esserci questo tipo di garanzia ho preferito "ritirarmi". Non mi è mai piaciuto creare problemi alle persone! Voi però andate ugualmente a leggere il secondo round che promette davvero d'essere scoppiettante!


Foto di Halighalie
Licenza Creative Commons
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.