My Blog

Click

Basterebbe un click per sparire dal mondo virtuale. Basterebbe uno stupido click per cancellare il blog e tutto quanto c'è scritto dentro. Non ho intenzione di farlo. Ma ho pensato di farlo. Oggi. Non so perché. Forse la giornata storta. Forse l'ansia. Forse l'insofferenza. Forse questi centinaia di FORSE che alle volte mi perseguitano senza darmi tregua, senza farmi respirare tranquillamente. E allora questo posto che amo, diventa il posto che odio perché è lo specchio di me stessa. Quando non sopporti nulla, arrivi a voler annullare tutto quanto può condurti a confrontarti con il tuo medesimo io, con l'universo al quale appartieni. In un impeto di pessimismo nero potrei tentare addirittura di distruggere le mie creazioni, fuoco alla carta, spazio al cestino raccolta dati inutili o in esubero. La mia testa si pone troppe domande, si tormenta in un eccesso di riflessioni. Come al solito. Dovrei smetterla. Dovrei IMPARARE a convivere meglio con non so cosa. Ma non ci riesco sempre. Canzone stonata. Ninna nanna strenua. Così sono in questo esatto, preciso istante. Non so neanche perchè alla fine mi vengo a sfogare qui. Cos'è che cerco e non riesco a trovare?

" Nere vestigia di morte,
trapassano il cuore melenso.
L’oscurità trafigge
la luce d’insondabili corpi.
Inghiottiti siamo
in trepidanti nostalgie.
La solitudine
sarà compagna eterna
di perdoni
invocati in ginocchio ".
(Elys)

Foto di myBlueLight
Licenza Creative Commons
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.