My Blog

A viso aperto t'affronto paura

Nei miei momenti di black out penso a molte cose e divento difficilmente introspettiva. Tuttavia non è mia intezione cancellare questo posto, non ne sarei mai capace. Piuttosto nel fine settimana mi riserverò del "riposo virtuale" per concentrarmi su altro. Avrei un racconto a cui tengo molto da terminare e che paradossalmente non riesco a terminare, forse perchè mi tocca corde importanti, forse perchè penetra molto a fondo nell'animo e alle volte non è semplice buttare fuori, sebbene si tratti di "finzione scenica", certi propri demoni. E poi vorrei proseguire la lettura de "Il cacciatore di aquiloni", nonostante ieri sera, proseguendo nella storia, sono stata messa di fronte, tra quelle pagine, ad un altro mio grande timore e quasi sono stata tentata di chiudere il libro, senza terminarlo. Ma bisogna fare i conti con se stessi. Non avere timore di affrontare le paure. Anche se non si possono vincere in un colpo solo, gli si possono assestare dei bei colpi nei fianchi scoperti. Vorrei essere una saggia migliore per me!

Foto di zgubiiii
Licenza Creative Commons
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.