My Blog

Atteggiamenti invasivi

Prima d'andarmene a letto, di rientro dai festeggiamenti per Halloween, avevo bisogno di scrivere qua sopra per sfogarmi. Per sfogarmi dal nervoso e dalla rabbia che ho dentro. Ci sono cose degli atteggiamenti maschili che digerisco ed altre che non tollero per nulla. A quest'ultima categoria appartiene l'appropriazione, senza il mio consenso, del telefono privato. E' quanto è accaduto oggi. Dawson ha utilizzato per chiamarmi il cellulare di un membro del gruppo che si è "offerto" gentilmente di prestarglielo visto il suo credito esaurito. Purtroppo io ho lo sguardo più lungo e appena saputa la cosa, ho esordito: "Fantastico, così ora ha il mio numero". Ovviamente si lascia sempre un margine di dubbio. Si lascia sempre LA POSSIBILITA' di mostrare onestà e maturità, ma queste sono speranze appese a fili rotti da tempo. Dopo essermi stato col fiato sul collo per l'intera serata, tornando a casa mi ha inviato un sms, con tutta la faccia tosta del mondo! Come se io gli avessi dato il recapito, quando invece se l'è praticamente preso con l'inganno, approfittando dell'ingenuità del mio amico! Inutile sottolineare che ho il sangue alla testa. Sarebbe stato diverso se si fosse scusato d'avermi contattata senza chiedere se poteva farlo, avrei chiuso un occhio, nonostante il fastidio. Ma così proprio non ci siamo. Eppure è PALESE quando una persona non m'interessa. Me ne resto sulle mie e parlo poco. Che dovevo fare? Prenderlo a pugni? Sono amareggiata. Mi domando se qualcuno sappia ancora cosa sia il rispetto verso il prossimo. Se vi è la consapevolezza di quanto possano essere scarsamente sopportabili comportamenti invasivi di tal genere.

Foto di PrincipessArwen
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.