My Blog

Assenza giustificata!


In questo periodo non sono particolarmente presente né qui né negli altri blog amici, ma purtroppo sono sommersa d’impegni e soprattutto di libri, senza contare che oggi la mia allergia a non so cosa ha deciso di scatenarsi, portandomi a starnutire ogni cinque minuti. Un incubo! Se solo penso a quando gli antistaminici erano solo un nome sentito per sbaglio alla tv, una lacrimuccia mi scende dall’occhio. Un lato positivo però c’è. A prenderli di sera, prima di andare a letto, metto al sicuro la possibilità di non riuscire a prendere sonno subito. Infatti mettono una gran sonnolenza! Finita la parentesi da Pollyanna, il resto delle mie giornate proseguono, nel tempo libero, nell’eseguire ulteriori cernite a proposito di cercare un editore disposto a pubblicarmi. Mi deprimo sempre un po’ quando inciampo in quelli a pagamento, ma se hanno l’onestà di dirlo subito va benissimo. Alla fine siamo in un mondo libero. Forse. Appena tornerò nelle mie piene facoltà intellettive, aggiungerò un altro tassello alle mie “storie di famiglia (quasi…)”, perché ho una chicca di Assuntina, Elsa e Pina, impossibile da tenere per me! A chi si domanda se quanto narro, sono eventi realmente accaduti, dico per un cinquanta per cento sì. Sono vicende successe a mia nonna e alle sue sorelle, alle quali presto, si unirà zio Titta, il loro fratello maggiore. L’uomo di casa, insomma, dopo il papà. Un MITO! A me ascoltare le loro vicissitudini d’altri tempi mi fa letteralmente morire dalle risate!


Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.