My Blog

Scrivo perchè...


Scrivo perché mi fa stare bene.
Scrivo per dimenticare l’orrore del mondo o per ricordarlo meglio.
Scrivo per piacere.
Scrivo per confessare sotto pelle i miei mali.
Scrivo per intrappolare sulla pagina i ricordi che altrimenti tendono a scapparti via. Coperti dal sonno del tempo.
Scrivo perché sono nata per fare questo, solamente questo. Non si possono negare le proprie radici esistenziali.
Scrivo per dare voce, cuore, mente a persone inesistenti di una realtà esistente.
Scrivo per regalare emozioni a chi ha voglia di leggermi e di riceverle.
Scrivo per far sorridere o per far piangere, dipende dalle occasioni.
Scrivo perché scrivere è la mia vita.
Il mio sangue.
La mia carne.
Me.
Io sono perché scrivo.

Ecco. Dovrei tenere sempre a mente questo monito personale quando mi scoraggio e temo. Temo di dover un giorno raccogliere i pezzi delle mie aspettative. Non sono solita fare segnalazioni su cose mie o su altri, ma oggi faccio un’eccezione. “La canzone di Sonnenberg” è stata pubblicata qui. Un blog che trovo bello, interessante e tutto rosa. Un blog di donne per le donne, fatto da donne.

Foto di buhoazul
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.