My Blog

Happy Birthday Panciò!


Oggi la nostra cucciolina compie due anni. Me la ricordo ancora la prima volta in cui mise la zampina dentro casa. Era grande quanto il palmo della mia mano e tremava come una foglia. Ti guardava, impaurita, con due occhi neri e un musino così dolce da spingerti a coccolarla ogni singolo minuto della giornata.
Da allora la vita è cambiata. È come avere una “figlia” esigente ma tenerissima e pronta a capirti e a farsi capire con un solo sguardo. Adoro tenerla in braccio. Adoro quando, sul lettone di mamma e papà, la sera, aspetta che mi giri di spalle per accucciarsi alla mia schiena, appiccicata stile francobollo.
E poi mi fa ridere. Mi fa ridere quando mi sfila il calzino e se lo nasconde chinando la testa per non farselo togliere. Mi fa ridere quando mi chiama per giocare o mi ruba sistematicamente l’elastico dei capelli se lo dimentico sopra il cuscino. Ogni giorno riesce a strapparmi un sorriso. Ogni giorno ringrazio Dio di poterla avere accanto. Auguri piccola mia!

La foto è mia!
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.