My Blog

Buon 2009!


L’anno che se sta andando è stato denso di eventi positivi e negativi. Un anno dove ho incontrato persone interessanti, nuovi amici con i quali condividere i tanti aspetti della mia vita. Un anno dove ho scoperto aspetti di me prima sconosciuti. Un anno dove ho visto crescere la mia scrittura e dove mi sono resa conto che la strada per realizzare i sogni è complessa. Irta di ostacoli.
Si è riso e si è pianto in questo 2008 e va bene così. Se non avessi fatto nessuna di queste due cose, vorrebbe dire che non ho realmente vissuto. Ma non è il mio caso.
Per questo 2009, auspico di vedere:
comprensione nella gente;
sorrisi rivolti a chi pare non averne più;
forza di non arrendersi mai.
E infine spero che le mie storie arrivino al cuore delle persone, magari con un vestito di carta.

Auguri a tutti!

Foto di eugenes
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.