My Blog

Giorni

Avere talento e non avere nessuno che sia disposto ad ascoltarti o a leggerti è frustrante per un artista. In molti casi ti spinge a rinunciare se non hai la determinazione necessaria a rimboccarti le maniche e ad andare avanti nonostante tutto.
Io di persone disponibili ne ho incontrate. Persone che mi hanno dato consigli utili e dei quali far tesoro.
Ho finalmente scritto la sinossi e spero la prossima settimana di poter iniziare gli invii del libro agli editori. Ne ho selezionati tre per il momento.
Il timore di ricevere una sequela di “no” è grande ma riesco a dominarlo. Stranamente non me ne lascio travolgere.
Sono entrata a far parte di un blog collettivo “Sniffavamo coccoina” (il logo è sulla destra). Un blog di scrittura per la scrittura. Tra i vari post che ho intenzione di pubblicare ce ne saranno alcuni improntati a presentare autori esordienti non conosciuti.
Intanto è stata lanciata una rassegna “Confesso che ho ucciso”, su un tema molto intrigante: la rinascita. L’abbandono di precedenti identità per acquisirne una nuova. È possibile inventare o basarsi su una propria esperienza personale.
Appena tornerò ad avere tempo libero e lucidità giusta per creare, butterò giù qualcosa. Chissà cosa uscirà fuori…
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.