My Blog

Indaco



C’è troppo grigio dentro e fuori di me di questi tempi. Voglio colore. Tornerà mai l’azzurro? Di quello bello e luminoso come l’indaco primaverile che a guardarlo sembra suggerirti storie, sogni e promesse.
I sogni già. I miei hanno perso la strada di casa e non so bene se fargliela ritrovare. Non si sta forse meglio senza aspettative?
Ho nostalgia della spensieratezza infantile che mi faceva vedere giganti in un giardino vuoto e stelle filanti sotto un’edera rampicante. Perché la perdiamo questa capacità?
A giorni sarà il mio compleanno e gli unici regali che vorrei sono ritrovare il mio arcobaleno e sentire il profumo della tua rosa, nonno.
Ti voglio bene sempre, lo sai.



Foto di Elys.



Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.