My Blog

Consapevolezza di me



Ho quasi ultimato la correzione del mio libro. Una correzione complessa perché ho dovuto accantonare me stessa e leggere il romanzo nel modo più obiettivo possibile, riscrivendo anche intere parti quando non mi convincevano. A differenza delle altre volte mi sto preparando psicologicamente alla possibilità di pubblicarmelo da sola se non dovesse andare neanche questa volta e questo perché, a differenza del passato, sono pienamente convinta di quello che ho creato.
È un vero libro e i pareri di chi lo ha letto sono stati positivi, oltre le mie aspettative. La storia ha spinto a leggerlo fino alla fine, quindi lo scopo è stato raggiunto.
Voglio avere fiducia in quanto ho scritto. Ho lavorato e sto lavorando davvero molto affinché il risultato finale abbia meno punti deboli possibile. Ho rivoluzionato il mio stile, eliminando tutti quei difetti stilistici che prima avevo, facendo tesoro dei consigli che mi sono stati dati.
Sono cresciuta e sono pronta ad affrontare una pubblicazione. Prima i tempi non erano maturi, io non lo ero artisticamente parlando ma adesso, dopo cinque anni di sudore e giorni passati a scrivere questo romanzo, lo sono.

Foto photosteve101
Licenza Creative Commons
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.