My Blog

Amore scucito



Dimmi che tornerai indietro.
Dimmi che resterai con me
Dimmi che non svanirai
anche se il nostro è un amore scucito.

Guardo questo cielo di china
mi domando che ne sarà di noi
tento di non pensare
afferro la tua mano
l'accarezzo e la stringo perché ho paura
che te ne andrai.

Sorridi, con gli occhi rivolti
a un cielo di azzurro e di bianco
sfiori i miei capelli
li attorcigli tra le dita
e poi ricordi, ,
ricordi quella notte in cui per la prima volta
hai capito che mi amavi.

Io l'ho sentito dentro,
ma non te l'ho mai detto.
Le tue iridi di cenere
celano un pensiero.
Questo rapporto storto
risucchiato in un giorno contorto.

Dimmi che tornerai indietro
Dimmi che resterai con me
Dimmi che non svanirai
anche se il nostro è un amore scucito.

Ci perderemo
non ci rincontreremo
o forse un domani,
nell'attesa di un tramonto,
ci rivedremo.

Dimmi che tornerai indietro
Dimmi che resterai con me
Dimmi che non svanirai
anche se il nostro è un amore scucito.
Chiudo gli occhi
il vento sale
la pioggia scende
immagino di credere
cerco di mentire
tu non vuoi capire
e ti vedo andare via.

Foto di Kozumel

Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.