My Blog

Saudade


Niente combatte la nostalgia. Per quanto si volti pagina a denti stretti, lei resta lì, aggrappata agli angoli dell'anima, decisa a non trascolorare mai. È un amante infedele.
Il sapore di dolci fatti in casa. Di cene consumate nel silenzio delle stelle. È musica, quella che suonavi quando la nostra simmetria storta sembrava destinata a diventare incastro. 
Tormento. Lei è il mio tormento.
Ogni giorno ti cancello. Incido negazioni su viso e occhi per dimenticarti.
Alle volte vinco e mi sento libera.
Altre volte perdo e mi sento persa.
Serbo dentro me tutte le parole che vorrei dirti e che invece obbligo a morire sulla mia bocca chiusa. 
Non so se sarà davvero mai possibile disgregare il nostro legame.
Forse io e te resteremo intrappolati in eterno in questo novembre.



Foto di WillowxRain
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.