My Blog

Mi appoggio sui suoi palmi


Esistono persone che ti regalano la luna con stampato sul viso un sorriso di latte. Ma poi, non appena arriva la sera, quello stesso sorriso e quella luna vanitosa si sgretolano e si sciolgono nell'attesa di un'alba senza più una storia da raccontare o una promessa da giurare a denti stretti. 

Esistono persone che sono uno scarabocchio di pensieri ma quegli stessi pensieri quando arriva il crepuscolo diventano la casa dove ti puoi rifugiare sempre, anche se il mondo è pronto a mangiarti i sogni. 

Esistono persone che ti affondano le mani nel cuore e te lo stringono raccontandoti di volertelo curare quando in realtà te lo vogliono solo strappare. 

Esistono persone che hanno paura dei tuoi respiri e dei tuoi sguardi ma che conoscono ogni singola inclinazione di te e quando ti abbracciano sembra vogliano chiederti scusa di non poterti afferrare, anche se poi, alla fine, sono là, in ogni istante della tua vita, e ti regalano occhi che parlano e ti dicono che è proprio sui loro palmi il luogo in cui ti puoi appoggiare senza paura di cadere e di restare sola.



Foto ruuca
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.