My Blog

Quando eri la parte bella di me


Io so che una parte del mio cuore non smetterà mai di amarti e di ricordare i nostri giorni dispersi in un inverno precoce. So che la mattina, quando mi sveglierò, mi verrà spontaneo chiedermi cosa stai facendo. A che ora sei tornato. Se il mondo ti ha ferito. 

So che il pomeriggio, se passerò vicino la tua vecchia casa, mi domanderò se ogni tanto pensi a me, a chi siamo stati, a ciò che non saremo più. 

So che la sera non potrò evitare di rileggere la nostra ultima conversazione chiedendomi per un'altra volta ancora dove siamo andati a finire io e te. 

Dove sono scappate le tue promesse. Perché ho permesso ai tuoi sentimenti di plastica di graffiarmi l'anima. Eppure tu sei stato una parte bella di me. 

Eppure continuerò a guardarti nello stesso modo di quando ho capito che un giorno ti avrei amato come solo si amano le cose più preziose e fragili.


Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.