My Blog

Home


Dopo settimane caotiche e piene sono finalmente riuscita a fermarmi un attimo, a riprendere fiato e a raccogliere le idee. Soprattutto sono riuscita a ritagliarmi un momento per scrivere questo post e dare una notizia che mi sta particolarmente a cuore. Come la pioggia ha trovato una casa. 

È una casa appena costruita, ma a cui ho voluto dare fiducia perché me ne ha trasmessa e perché profuma di possibilità e a me piacciono le possibilità. Non so ancora quando il libro uscirà ma nell'attesa vi farò conoscere qualcosa di tutti i protagonisti che lo popolano e che spero vi lascino un'emozione nel cuore. 

Come la pioggia, accarezzami l'anima è il mio primo romanzo d'amore. La mia sfida con me stessa e la storia più vicina a me. Quella dove ho riversato i sentimenti, il dolore, le delusioni, le promesse non mantenute e le attese tradite degli ultimi anni. Quella in cui mi rifletto.

Inizia il conto alla rovescia.
Posta un commento

Deserti di cioccolato Designed by Templateism | MyBloggerLab Copyright © 2014

Powered by Blogger.